Concorso fotografico per il calendario Servizi Grafici 2018

 

Anche per il 2018 Servizi Grafici realizzerà un prestigioso calendario. Visto il grande successo dello scorso anno torneremo a fare un concorso al mese sulla nostra pagina Facebook. Tutte le foto inviate al form sottostante verranno pubblicate in un post. La foto che ogni mese otterrà più “mi piace” sarà la vincente. Vi chiediamo di partecipare al nostro piccolo concorso per avere una soddisfazione personale e per aiutarci a costruire un calendario ancora più bello, ancora più originale.
È in corso il primo concorso: il tema sono i volatili. Rapaci o di città, in gabbia o liberi ... insomma sbizzarritevi!
Aspettiamo le vostre foto.

Cosa si vince?
Ogni mese del calendario vedrà un vincitore. Ai vincitori sarà inviata una promozione da sfruttare sul sul nostro sito e, a fine anno, verranno regalate 5 copie del calendario.


Come partecipare.

Entro la data di scadenza di ogni concorso bisogna mandare una o più foto* (massimo 5) compilando il form che trovate al fondo di questa pagina. Le foto vanno inviate senza firme riconoscibili. I vincitori possono partecipare anche nei mesi successivi.

Chi vota?
Ad inizio di ogni mese verranno pubblicate su Facebook tutte le foto del mese precedente.
La fotografia che avrà ottenuto più “mi piace” entro il 15 del mese sarà la vincente.


Cosa si deve fotografare?
Il tema di quest’anno è legato agli animali. Ogni concorso un’animale diverso. La foto non deve essere obbligatoriamente appena scattata potete postare anche foto di archivio. È importante che la foto sia stata fatta ad alta risoluzione perché la stampa del calendario richiede una foto in HD. Sulla foto non deve apparire la firma o il nome del fotografo in modo che la votazione sia libera.
Le fotografie dovranno essere nel formato orizzontale e salvate in formato jpg ad alta risoluzione e saranno utilizzate liberamente da Servizi Grafici.


Cosa vi chiediamo in cambio?
Il concorso nasce per far conoscere Servizi Grafici con il sito e la pagina Facebook. Vi chiediamo di aiutarci a far crescere la nostra pagina con tanti “mi piace” vostri e dei vostri amici, di iscrivervi alla nostra Newsletter per ricevere ogni mese le nostre news e le nostre idee di comunicazione.

 

Campi obbligatori contrassegnati dall'asterisco
Informativa ai sensi D.LGS 30 giugno 2003 n. 196
Leggi l'informativa
Acconsento al trattamento dei dati personali
Newsletter