Stampa digitale con dato variabile (VDP)

Con la tecnologia di gestione del dato variabile (VDP Variable Data Printing) siamo in grado di stampare biglietti, lettere, etichette, con più variabili a piacere, senza alcun limite.

I nostri stampati sono realizzati nel formato, nella quantità e con soggetti misti senza vincoli e costi aggiuntivi. Siamo in grado di garantire la stampa personalizzata per ogni prodotto, e la stampa digitale con dato variabile di prima qualità, ovvero realizziamo la personalizzazione di ogni stampato riuscendo a renderlo sempre su misura alle richieste ed alle esigenze del cliente, creando prodotti e stampe sempre nuove e fresche.
Grazie alle nostre tecnologie di stampa, riusciamo a realizzare in digitale, qualsiasi tipologia di prodotto contenente dati variabili (codici, numeri, indirizzi, nomi), senza dimenticare che ci stiamo riferendo al punto forza della comunicazione, sia per quanto riguarda i prodotti aziendali, che gli inviti tra privati, passando per qualsiasi tipologia di stampato, alla personalizzazione di un gadget, o all’inserimento di un codice per un prodotto che deve essere tracciabile. La stampa in dato variabile è sicuramente molto originale, fantasiosa, e soprattutto funzionale, noi riusciamo a renderla perfettamente accattivante centrando in pieno l’obiettivo.