def pandibond
def pandibond 2

Questo prodotto può essere realizzato in soggetti misti suddivisi a piacere senza costi aggiuntivi. Le variabili posso esse moduli, codici, colori o qualsiasi altro tipo di informazione. Inserite nelle note l'eventuale suddivisione indicando con precisione quante copie servono per ogni soggetto. Le variabili posso esse moduli, codici, colori o qualsiasi tipo di  informazione.


Esempio: 1000 copie totali
250 soggetto topolino.pdf
250 soggetto pippo.pdf
500 soggetto paperino.pdf

Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto
Quantità
Formato
Base (cm)
Altezza (cm)
Materiale

Monomerico: il PVC Monomerico è adatto per uso interno.
Polimerico: il PVC Polimerico è adatto per uso esterno.

Materiale montaggio
Bifacciale
Plastificazione
Vernice lucida a zone
Hai un File di Stampa?

GRAFICA SEMPLICE: solo scritte. Nessun logo o immagine.
GRAFICA MEDIA:  scritte più logo o immagine forniti, oppure se non sei sicuro a pieno di una tua grafica che ci fornisci provvederemo a mettertela a posto.
GRAFICA COMPLESSA: ti creiamo una grafica personalizzata da zero secondo le tue necessità.

Data di spedizione
Scegli la data
Quantità

 
06/10/2022

 
04/10/2022
Gestione dell'ordine
Modalità invio file
Note aggiuntive

Stampa pannelli in dibond

I pannelli in dibond sono la scelta più adatta per la realizzazione di insegne o affissione di lunga durata. Questo materiale, infatti, garantisce un supporto estremamente resistente grazie alla sua stratificazione e alla presenza di lamine in alluminio. La resistenza dei pannelli in dibond non rende questa soluzione meno personalizzabile di altre. Il prodotto, infatti, può essere personalizzato: nella forma; nella finitura lucida o opaca: nella plastificazione, che protegge il prodotto finito da graffi e abrasioni ; nella verniciatura; nella grafica. Tutti i pannelli in dibond sono trattati con la tecnologia a solvente anti UV per prevenirne lo scolorimento a causa dei raggi solari. Questo eviterà che il prodotto sembri vecchio dopo qualche mese di utilizzo.

Le principali caratteristiche del dibond

Il Dibond è una lastra composta da due lamine di alluminio e da una lastra centrale in polietilene. Si tratta di un materiale estremamente versatile che risponde ad esigenze di applicazioni sia in interno che in esterno. L’alternanza di strati rende il dibond un materiale resistente, ma allo stesso tempo leggero grazie al minor impiego di lega nobile che, nel nucleo, è sostituita da materiale sintetico. Si tratta di un materiale facile da lavorare che costituisce il supporto perfetto per la stampa digitale di insegne, garantendo il giusto grado di stabilità e rigidità.

Chiamaci per qualsiasi dubbio!

0121349237


Ti potrebbero interessare anche:

Stampa online pannelli Piuma personalizzatti

Stampa online pannelli in Alveolare personalizzati

Stampa sacchetti in cartoncino online