50 anni di progresso

Sono passati 50 anni dallo sbarco sulla luna, come è cambiato il mondo?

50 anni saturn v l

Inquesti giorni celebriamo i 50 anni dell'impresa di Amstrong, Aldrin  e Collins che volarono, atterrarono e tornarono dalla Luna.
Dedichiamo la foto dell'articolo a loro, ai 400.000 addetti che lavorarono per il progetto Apollo e anche a chi, come i Russi, hanno concorso allo “Space Race” che fu il carburante di questa epica impresa.

10 lustri all'interno dei quali tutto è cambiato.

Come Servizi Grafici dobbiamo clebrare questi anni guardando al cambiamento nel settore della comunicazione e della stampa. Un comparto che ha visto cambiamenti radicali e che hanno mutato gli equlibrii e le modalità di lavoro con una frequenza che si è via via amplificata.
Se un tipografo (quelli che lavoravano con il piombo per intenderci) anni ’60 vide la rivoluzione della litografia mutare lo scenario in un decennio, l'avvento del web e della comunicazione social oggi costringe una realtà come la nostra a riposizionarsi sul mercato con una frequenza quasi annuale.
Ne consegue che gli investimenti e gli ammortamenti oggi sono pensati in mesi e non in anni.

Un esempio di questa dinamicità?
Nelle ultime settimane abbiamo consolidato diverse novità rilevanti:
- la possibilità di ottenere la nostra tessera sconti direttamente con la lettura di un qrcode dallo smatphone entrando in tempo reale a far parte di una comunità di acquisto diffusa in tutta europa.
- il nuovo servizio di stampa UV per esterno ed interno da 160 cm di luce per la produzione di stampati con una qualità mai vista prima sul grande formato. 
- la nuova stampate ha il bianco come colore aggiuntivo; un colore che consente effetti di stampa su materiali trasparenti che possono essere stampati su 2 lati e in vetrofania riservata.

Insomma Servizi Grafici consolida la sua storica predisposizione al cambiamento e all'evoluzione per offrire ai propri clienti vecchi e nuovi un servizio all'avanguardia, di qualità senza dimenticare l'aspetto umano dell'esperienza e del servizio.

Per ottenere la nostra tessera scriveteci oppure chiamate nelle ore di apertura per avere tutti i dettagli.