L'importanza di comunicare un sogno personale.

Etichette su misura per i tuoi prodotti

Al tuo lavoro il giusto risalto, con adesivi unici.

Ognuno di noi ha misure, altezza e peso diversi e spesso, un capo di abbigliamento prodotto in serie ci fa diventare una delle tante copie, non racconta niente di chi siamo e cosa rappresentiamo.

Se produci del miele, sai bene che, pur di seguire le fioriture, sei disposto ad effettuare anche 10 spostamenti all’anno, d'estate la protezione dal caldo dell'alveare è di vitale importanza e la procedura di invasettatura nei barattoli ti richiede sempre molto tempo. Tutta questa attenzione ed impegno che versi nel tuo progetto, non vanno sprecati con un etichettatura generica.

Alta qualità, dalla prima copia.

L'etichetta è per un vino, una storia di tutto ciò che è stato e che sarà, è un modo di presentarsi, di raccontare di se stesso. È un vestito su misura che se fatto da un buon artigiano veste perfettamente. Il nostro lavoro è farvi fare bella figura al primo appuntamento.

Viviamo in un territorio ricco di cibo e vini di alta qualità e spesso ricorriamo a soluzioni generiche per la comunicazione, dimenticandoci di quanto sia importante far sapere ai nostri clienti, l'unicità dei nostri prodotti.

Alla Servizi Grafici, possiamo creare qualcosa di speciale, qualcosa che attiri l'attenzione, anche grazie alle nostre nobilitazioni, in oro, e vari metalli. Inoltre grazie alla stampa digitale, non abbiamo bisogno di telai o lastre, possiamo fare anche solo una copia per tipo, magari numerandola.

Sul nostro sito puoi trovare etichette e sigilli, con grafiche già pronte all'uso sul nostro Editor di Personalizzazione, completamente gratuito.