Non tutte le etichette riescono con il buco

Una soluzione pratica, economica ed estetica.

Stampa etichette

Non tutte le etichette riescono con il buco.

Una soluzione pratica, economica ed estetica.
Oggi vi presentiamo una nuova idea che ha risolto diversi problemi.

Una serie di etichette adesive per prodotti disidratati che dovevano soddisfare più esigenze:
- una etichetta con il nome del prodotto, il produttore e le caratteristiche del prodotto;
- una etichetta “bucata” in modo che si potesse vedere l'interno e quindi il prodotto;
- un chiudipacco;
Abbiamo ideato questa etichetta “bucata” dalla sagoma del frutto disidratato. Il “buco” è stato trasformato in chiudipacco da appplicare al retro (vedi seconda foto).
Le nostre etichette adesive sono prodotte su carta adesiva, PVC o piliestere, con un flusso interamente digitale, senza alcun impianto. Dal file si passa direttamente alla stampa e poi alla fustellatura (sagomatura a piacere) che viene fatta con plotter da taglio dotato di lettore di riferimenti che garantisce una perfetta messa a registro fra la stampa e il taglio.
le etichette sono quindi fornite a fogli fustellati pronte per la posa.
Siamo in gradi di produrre piccoli e grandi quantitativi venendo semre in contro alle reali esigenze del cliente e non imponendo noi tirature elevate spesso inutili.
Se avete esigenze di questo tipo potete richiederci un preventivo per la creazione grafica (logo, fotografia e impaginazione) sul nostro form di richiesta contatti.
Se avete già la grafica provate a fare un preventivo sul sito per scoprire la convenienza e la flessibilità di un sistema che non ha costi di impianto, può produrre ad un prezzo unitario standard anche più tipologia di etichette con sagomature diverse per ogni soggetto.