Una campagna pubblicitaria mirata

Pubblicazioni_economici

L'attenzione al dettaglio è la prima cosa che ci viene in mente quando si parla di stampa digitale. Nel mondo della pubblicazione libraria, si tende a guardare ai numeri in una scala quantitativa piuttosto che qualitativa, il nostro metodo di stampa permette a scrittori, fotografi o illustratori, di portare, il loro prodotto, solo alle persone che veramente lo possono apprezzare.

Un investimento mirato che, non vuole far arrivare, alla ipotetica signora Maria (Pasticcera), un libro sulle ultime scoperte in fisica molecolare, come, non vuole far arrivare alla signora Teresa, (Ricercatrice al CERN) un libro di pasticceria. La conoscenza del cliente finale e soprattutto, una stampa ed una campagna pubblicitaria per raggiungere un Target specifico, è essenziale per evitare sprechi, in un mondo in cui mera quantità, è uno spreco, sia a livello economico, che ambientale.

Perché il digitale è particolarmente adatto a questo tipo di investimento? Perché essenzialmente è molto flessibile, si ciba di dati, è interamente modellabile a seconda dell'idea, ed ultimo, ma non per importanza, è economico sulle piccole produzioni, questo perché non c'è bisogno di una lastra ma ogni pagina ipoteticamente più essere interamente diversa.

Se sei interessato a stampare il tuo lavoro contattaci qui o imposta i tuoi dati qui per un preventivo, ed insieme creeremo una campagna pubblicitaria che costi il giusto e che sia efficace ed esaustiva per le tue esigenze.