def bigltessdatovar
Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto
Quantità
Formato

Personalizzato

8,5x5,5 cm

5x5 cm
Base (cm)
Altezza (cm)
Orientamento
Stampa
Colore
Colore retro
Carte e finiture
Carta
Grammatura
Colore della Carta
Plastificazione
Tipo di Plastificazione
Dacci le specifiche del tuo dato variabile
Tipologia di Dato Variabile
Scegli la tua modalità di consegna
Spedizione e Consegna
Quantità

 
24/12/2018

 
20/12/2018

 
18/12/2018
Hai un File di Stampa?

GRAFICA SEMPLICE: solo scritte. Nessun logo o immagine.
GRAFICA MEDIA:  scritte più logo o immagine forniti, oppure se non sei sicuro a pieno di una tua grafica che ci fornisci provvederemo a mettertela a posto.
GRAFICA COMPLESSA: ti creiamo una grafica personalizzata da zero secondo le tue necessità.

Hai un File di Stampa?
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
Soggetti multipli senza costi aggiuntivi

Questo prodotto può essere realizzato in soggetti misti suddivisi a piacere senza costi aggiuntivi. Inserite nelle note l'eventuale suddivisione indicando con precisione quante copie servono per ogni soggetto.

Esempio: 1000 copie totali
250 soggetto topolino.pdf
250 soggetto pippo.pdf
500 soggetto paperino.pdf

Dato Variabile

Con la tecnologia di gestione del Dato Variabile (VDP Variable Data Printing) siamo in grado di stampare i vostri prodotti con più variabili a piacere senza alcun limite.
I nostri stampati sono realizzati nel formato, nella quantità e con soggetti misti senza vincoli e costi aggiuntivi. Siamo in grado di garantire la stampa personalizzata per ogni prodotto, e la stampa digitale con dato variabile di prima qualità, ovvero realizziamo la personalizzazione di ogni stampato riuscendo a renderlo sempre su misura alle richieste ed alle esigenze del cliente, creando prodotti e stampe sempre nuove e fresche.

Grazie alle nostre tecnologie di stampa, riusciamo a realizzare in digitale, qualsiasi tipologia di prodotto contenente dati variabili (codici, numeri, indirizzi, nomi), senza dimenticare che ci stiamo riferendo al punto forza della comunicazione, sia per quanto riguarda i prodotti aziendali, che gli inviti tra privati, passando per qualsiasi tipologia di stampato, alla personalizzazione di un gadget, o all’inserimento di un codice per un prodotto che deve essere tracciabile. La stampa in dato variabile è sicuramente molto originale, fantasiosa, e soprattutto funzionale, noi riusciamo a renderla perfettamente accattivante centrando in pieno l’obiettivo.

Potete scegliere fra una di queste soluzioni:
Soluzione 1
con il nome o una semplice numerazione.
Soluzione 2
con un barcode (codice a barre) ed eventuale nome e cognome personalizzati.
Soluzione 3
con un indirizzo ed eventuale nome e cognome personalizzati.
Soluzione 4
con un numero di variabili a piacere anche fotografiche.

Per la realizzazione è sufficiente inviarci un pdf con la grafica base (quella comune a tutti i badge) e un excel o altro file in formato pbf con l'elenco delle variabili utili alla personalizzazione scelta. Per la soluzione 3 serve anche inviare le fotografie in formato jpg come da istruzioni.
Qualora si vogliano inserire fotografie queste dovranno essere salvate in un unico formato (base per altezza sempre uguali) con un nome univoco che dovrà essere riportato nell'excel o pbf allegato.

Chiamaci per qualsiasi dubbio!

0121349237


Per quando avete l'esigenza di stampare un codice o un riferimento a piacere sul vostro biglietto Scegli la personalizzazione che ti serve per un biglietto esclusivo e conveniente Con la tecnologia di gestione del dato variabile siamo in grado di preparare da un minimo di uno ad un massimo senza limiti di biglietti da visita con più variabili a piacere. Potete scegliere fra una di queste soluzioni:

Soluzione 1 con il Nome o una semplice numerazione.

Soluzione 2 con un Barcode (codice a barre) ed eventuale nome e cognome personalizzati.

Soluzione 3 con numero di varibili a piacere anche fotografiche. Per la realizzazione è sufficiente inviarci un pdf con la grafica base (quella comune a tutti i badge) e un excel o altro file in formato dbf con l'elenco delle variabili utili alla personalizzazione scelta. Per la soluzione 3 serve anche inviare le fotografie in formato jpg come da istruzioni.

Qualora si vogliano inserire fotografie queste dovranno essere salvate in un unico formato (base per altezza sempre uguali) con un nome univoco che dovrà essere riportato nell'excel o dbf allegato.