montaggio
slide 3
slide 2
Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto
Quantità
Formato Chiuso

Personalizzato

10,5x14,8 cm (A6)

14,8x21 cm (A5)
Base (cm)
Altezza (cm)
Rilegatura
Facciate compresa copertina
Colore Interno
Colore Copertina
Stampa Copertina
Carte e finiture
Carta
Grammatura
Carta Copertina
Grammatura
Finitura Plastificazione (copertina)
Data di spedizione
Scegli la data
Quantità

 
08/11/2021
Scegli il layout
Impaginazione agenda

Se hai una grafica tua scegli “ho il file di stampa” che ci invierai in fase di acquisto.
Se desideri usare il nostro layout scegli “richiedo impaginazione da vostro layout”. Puoi scaricare anteprima del nostro layout nella colonna di sinistra cliccando il bottone “ESEMPIO LAYOUT.PDF”. Compreso in questo prezzo c'è cambio logo ovunque, sostituzione del colore arancio con il Vostro colore preferito, grafica copertina e retro personalizzate.
Se desideri che ti creiamo noi un layout personalizzato scegli “richiedo grafica personalizzata”.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Come creare agende personalizzate?

Vorresti creare agende personalizzate, ma sei perso in un mare di possibilità, formati, supporti e modelli? Stampare agende personalizzate con Servizi Grafici è molto semplice. Ti basterà decidere cosa preferisci: al resto ci pensiamo noi. Cominciamo identificando le occasioni più tipiche in cui realizzare agende personalizzate è sicuramente un’idea originale, apprezzata e – con la tecnologia della stampa a dato variabile – anche estremamente personalizzata: agende aziendali caratterizzate dal logo dell’azienda, il nome del dipendente, le grafiche del team e tante altre personalizzazioni; diari scolastici personalizzati con le foto dell’istituto e le informazioni didattiche; planner organizer Troppa scelta? Se ti serve supporto anche nella fase di ideazione delle tue agende prendiamo in considerazione tutte le possibili casistiche e ti diamo supporto qualsiasi cosa ti serva: hai già una grafica per la tua agenda? Scegli “ho il file di stampa” dal menù a tendina e mandacelo in fase di acquisto, adatteremo la stampa alla tua grafica per offrirti il prodotto migliore possibile; non hai una grafica e desideri usare il nostro layout preimpostato? Selezione “richiedo impaginazione da vostro layout” nel menù e ottieni un template funzionale personalizzato con il tuo logo, il tuo colore e la personalizzazione delle copertine. Prima di scegliere questa opzione, puoi scaricare anteprima del nostro layout nella colonna di sinistra cliccando il bottone “ESEMPIO LAYOUT.PDF”; se non hai una grafica per le tue agende, ma hai un’idea originale che vuoi farci sviluppare su misura per te, scegli “richiedo grafica personalizzata” e lascia fare tutto a noi! Una volta identificata la tipologia di agenda personalizzata che si vuole stampare, è necessario procedere con la scelta dei dettagli. Sarà quindi ora di scegliere: il modello; il formato; la rilegatura; la copertina; la carta

Scegliere il modello

Scegliere il modello delle tue agende personalizzate non è compito arduo. Le agende personalizzate possono infatti essere principalmente di due tipologie: agende personalizzate settimanali agende personalizzate giornaliera Le agende settimanali mostrano i sette giorni in due facciate. Si tratta di un’impostazione estremamente comoda che consente di avere una visione completa della settimana, ma che garantisce minore spazio per scrivere e prendere nota. Al contrario, ognuna delle facciate delle pagine delle agende giornaliere è dedicata a un giorno. Questo implica molto più spazio per i tuoi appunti, ma impedisce una visione complessiva a colpo d’occhio della settimana. Sia le agende settimanali sia le agende mensili hanno enormi vantaggi: la scelta tra i due modelli dovrebbe essere dettata esclusivamente dalle esigenze di chi la usa e – dettaglio da non sottovalutare – dalla dimensione che si vuole per il proprio prodotto. Le agende settimanali, infatti, hanno uno spessore molto minore di quello delle agende giornaliere.

Scegliere il formato

Anche scegliere il formato delle tue agende è uno step fondamentale nella personalizzazione del tuo prodotto. Servizi Grafici garantisce totale libertà in questo senso, mettendo a disposizione: agende personalizzate formato A6 (10,5x14,8); agende personalizzate formato A5 (14,8x21) agende totalmente personalizzate di cui è possibile scegliere base e altezza senza limiti. La scelta del formato, così come quella del modello, dipende dalle esigenze specifiche. Pensa all’ingombro che vuoi che abbia la tua agenda e alla quantità di contenuto che pensi sarà necessario che contenga prima di prendere una decisione. Dubbi? Non esitare a contattarci!

Scegliere la rilegatura

Una volta scelti modello e formato, è ora di pensare alla rilegatura delle tue agende. Anche in questo caso, Servizi Grafici propone due opzioni: brossura fresata; spirale metallica. Le agende rilegate con la tecnica della brossura fresata, detta anche brossura a colla, appariranno esattamente come i più comuni libri. Il blocco dei fogli dell’agenda viene fresato sul dorso e viene cosparso di colla e unito alla copertina. I fogli delle agende rilegate con la spirale metallica sono invece forati e uniti, appunto, da una spirale tonda e metallica che ricorda quella dei quaderni per gli appunti.

Scegliere la copertina

La copertina è solo la punta dell’iceberg della personalizzazione della tua agenda, ma è anche la parte più visibile e più personalizzabile. Stampando le tue agende personalizzate con Servizi Grafici potrai gestire come preferisci il contenuto della tua copertina scegliendo se personalizzare solo il fronte o anche il retro con la grafica che più preferisci. La copertina può essere realizzata in: cartausomano bianca prestigio; carta patinata opaca carta ecologica Ecolabel Europeo. Ricorda che grazie alla stampa a dato variabile ogni copia può avere una personalizzazione dedicata, come un numero progressivo, un codice o una frase!

Scegliere la carta

A questo punto, non resta che scegliere la carta per le pagine. E trattandosi di un’agenda personalizzata, non è di certo un dettaglio da poco! È possibile scegliere tra i seguenti supporti: carta usomano bianca leggera carta ecologica Ecolabel Europeo

EDITOR DISABILITATO

Chiamaci per qualsiasi dubbio!

0121349237