Cataloghi

I cataloghi personalizzati sono “cuciti su misura” per le tue esigenze, in questa pagina puoi configurare interamente il tuo stampato, selezionando, formati, rilegature, numero di facciate, carte, plastificazioni e nobilitazioni per valorizzare al meglio le descrizioni e le foto dei tuoi prodotti.

Affidati al nostro team di esperti e ordina il tuo catalogo, selezionando l'opzione dato variabile, per creare a seconda del pubblico di riferimento, un  prodotto pensato specificamente per loro.

Numero di copie minimo? Uno.

Numero di copie minimo? 1 copia

I nostri cataloghi personalizzati sono progettati per dare la massima flessibilità al cliente. Scopri carte patinate, perlate ecologiche sviluppate per dare valore alla foto del tuo prodotto. Sviluppa insieme al nostro team di esperti un formato ed una grafica specifica per i tuoi prodotti. Grazie alla stampa online del catalogo, ordini direttamente dal sito il catalogo con il tuo logo e la tua grafica.

Vuoi vedere il risultato finale di stampa, prima di partire con la produzione? Fai un primo ordine di poche copie e controlla che il risultato sia all'altezza delle tue aspettative. Servizi Grafici rimane disponibile per ogni dubbio o chiarimento

La stampa tradizionale impone costi di avviamento che giustificano tirature importanti, con la stampa digitale oggi si possono realizzare anche piccole quantità mantenendo un rapporto di qualità e di prezzo molto concorrenziale. Questo permette a scrittori, studenti, fotografi ed artisti, di poter pubblicare con un budget limitato, lavori pensati per una piccola diffusione.

La filosofia del digitale è dare valore ad ogni copia, si ha la possibilità con il dato variabile di creare un prodotto che rende ogni pagina speciale, questo da, ad una singola pubblicazione, infinite sfumature.

La brossura fresata, un connubio di risparmio e resistenza, che grazie alla sua semplicità la rende rapida da produrre.

La rilegatura a spirale metallica, consente l'apertura a 360° gradi, è funzionale per libri fotografici, illustrazione o cataloghi.